La libertà è un concetto usato, abusato, dimenticato e rispolverato per giustificare altro. Uomini e donne liberi sono una rarità seppur molti sono sulla via di una progressiva liberazione. In questa ricerca fioriscono molti approcci ma spesso cadono in schemi e modelli che sono la prigionia dell'individuo e si ripropongono passati stratagemmi che, pur dando un'apparente forza, vanno a drenare la vera capacità di rinnovamento.

 

Il modello che ha condizionato fortemente la nostra società è quello del potere e dell'avere, delle maschere e del compromesso, ma esso è fallimentare nei momenti di cambiamento, ove serve creatività ed essere sé stessi, integri e forti nella propria unicità.

 

 globe La proposta “Essere Libertà” è uno studio e sperimentazione avanzata delle dinamiche interiori al fine di riconoscere le proprie vere capacità e realizzare un passaggio personale fondamentale.

 

In una modalità fluida ed efficace si entrerà in contatto con la parte di sé che può esprimere il rinnovamento, abbracciando una pacificazione con aspetti interiori e del sistema sociale nel quale si è inseriti, per giungere a quella lucidità di pensiero e sentire necessaria ad operare scelte liberanti.

 

La libertà è una creazione individuale, di cui ognuno possiede tutti gli elementi ma che spesso sono immersi nella nebbia dei falsi desideri ed illusioni che agiscono come programmi capaci di plasmare le nostre vite.

Accedere a questa possibilità è una scelta che puoi decidere, ora, di fare.

 

accept  Se vuoi davvero cambiare le tue relazioni, la tua attività lavorativa, il modo di esprimerti e di sperimentare la vita, ottenendo quel successo che è collegato alla reale e profonda aspirazione dell'anima, è importante scrollarsi di dosso ciò che non può più accompagnarti nel tuo viaggio: non si tratta di persone o di cose ma di modelli asfissianti e ripetitivi che sono assorbiti dentro ognuno di noi.

 

E' possibile andare oltre i modelli? Oltre le dipendenze? Riscoprire la propria Essenza unica e potente? Abbandonare le manipolazioni ed i giochi di potere?

La risposta è certamente sì, ed è tempo di compiere questo passaggio!

 

“Essere Libertà” si sviluppa in incontri individuali, in studio o via skype, in un percorso di sessioni studiato assieme e che permette di focalizzare la propria attenzione su aspetti concreti della propria vita. E' possibile anche organizzare piccoli gruppi che possano sperimentare alcune basi ma ai quali seguirà sempre un approfondimento individuale.

 

back  Per maggiori informazioni potrete contattarmi al fine di approfondire ulteriormente la proposta.

Scroll to top